mercoledì 2 maggio 2012

INCESSANTEMENTE ATTIVA

Driiiin, driiiin...
Ecco la sveglia,
 la sento risuonare nella mia testa,
non sono ancora andata a dormire eppure la sento già suonare come se dovessi svegliarmi adesso...
Driiiin, driiiin...
Non vuole proprio saperne di smettere di rimbombare nelle mie orecchie,
mi dico ancora cinque minuti e alzerò le coperte....
Driiiin, driiiin...
Ok...ok...mi sto alzando...
No! Ma cosa dico? Devo ancora andare a dormire, non posso svegliarmi se prima non ho dormito...
Non è logico...
Non sto dormendo,
sono sveglia,
 lo so,
 mi tocco le mani e le sento,
parlo ad alta voce e mi sento,
mi guardo allo specchio e mi vedo...
Tutto ciò non sarebbe possibile se stessi dormendo,
non è un sogno....
Driiiin, driiiin...
Va bene,
c'è qualcosa che non va,
è peggio di una canzone che non vuole uscire dalla mente,
la canticchi anche se non ti piace e non sai perchè,
rimane li financhè non vai a dormire,
e forse ti addormenterai con lei...
Driiiin, driiiin...
E' l'orologio biologico che ormai mi dice di andare a letto,
sotto le mie coperte calde,
spegnere il cervello e farmi una sana dormita....

Se solo trovassi l'interruttore OFF della mia testa...
Possibile che certi pensieri rimangano fermi,
lì pronti ad ossessionarti minuto dopo minuto,
e se non li vuoi te li tieni,
purtroppo non esiste il tasto OFF...
E' come la canzoncina che rimane in mente e la canticchi anche se non vuoi....
Non puoi farci proprio nulla...

Driiiin, driiiin....
Buona Notte xoxo



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Nascondiglio Pubblico by Claudia Bombonato is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at http://nascondigliopubblico.blogspot.com/.