giovedì 19 aprile 2012

PRENDERE O LASCIARE...IL DONO DI SAPER AMARE

Vorrei poterti dire ti amo,
ma non te lo meriti,
io non merito di donare il mio amore,
a te che non meriti di essere amato da me...

Ma al cuor non si comanda,
lui ha scelto te e solo te,
dal giorno in cui i nostri occhi si incrociarono,
come un abbaglio di sole,
quando lo osservi dritto ad occhi nudi,
sei rimasto nel mio cuore...

Non si può scoprire cosa vuol dire amore,
se non lo vivi...
Non si può scoprire cosa vuol dire dolore,
se prima non hai vissuto l'amore,
quell'amore che non mi è corrisposto dal tuo cuore...

Nei tuoi occhi color cielo,
profondi come l'oceano,
mi sono persa,
ed ora non trovo via d'uscita,
da quel mondo che mi hai creato,
chiusa in una scatola scura,
senza buchi per respirare,
resto io con i miei pensieri...

Non posso dirti ti amo,
te lo posso dimostrare,
come ho sempre fatto,
non posso dirti ti amo,
anche se lo vorrei fare...



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Nascondiglio Pubblico by Claudia Bombonato is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at http://nascondigliopubblico.blogspot.com/.