venerdì 8 luglio 2011

IL BACIO BOLLENTE

E da lontano scorgo la tua luce....da lontano sento il tuo sapore.....da lontano noto che mi cerchi fra tante.
Riesco a sentire il tuo calore, ma solo da vicino quando tutti pranzano sento la tua passione.
Ti passo accanto, mi sfiori, ti guardo in quel cerchio che pare un viso così acceso, brillante, sorridente, sento il tuo respiro sulla mia pelle ammorbidita da una crema esotica,  e con essa sento le tue mani che timide accarezzano il mio corpo.
Il tuo profumo rimane impresso su di me....Lo so che mi desideri e io desidero te, in questo momento dell'anno più che mai....Le tue labbra ardenti, soffici e calde toccano le mie, si socchiudono insieme....Mi rinfresco con un ghiacciolo perchè ora più che mai mi sento ardere, sono tutta bollente ed è grazie a te, grazie al tuo primo bacio in una domenica pomeriggio d'estate.
Grazie Sole che riscaldi la mia pelle e mi avvolgi nei tuoi abbracci quando ne ho bisogno...

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Nascondiglio Pubblico by Claudia Bombonato is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at http://nascondigliopubblico.blogspot.com/.